Ceramiche Sarde

Parte della produzione del laboratorio si concentra su prodotti ispirati alla tradizione della ceramica sarda. La riproduzione di alcuni antichi oggetti tipici della ceramica e dell’artigianato sardo in genere, quali ad esempio la Brocca di Oristano, non è mai tuttavia una copia fedele agli originali, ne è piuttosto una rivisitazione.

Fonte di ispirazione non sono solo gli oggetti e le loro forme, ma anche gli elementi decorativi da sempre protagonisti dell’artigianato sardo in tutte le sue declinazioni: la gallinella e la pavoncella intagliate dai maestri falegnami, su ballu tundu e i motivi floreali dell’artigianato tessile, la filigrana dei celebri gioielli sardi.

vai allo shop

Ceramiche Moderne e  Oggetti di Design

La creazione di ceramiche moderne e oggetti di design non può prescindere dalla tradizione, solo la sua profonda conoscenza e padronanza rende capaci di plasmarla e adattarla al gusto contemporaneo.

Traendo grande ispirazione dall’immenso bacino di tradizione artigiana, concentriamo gran parte del nostro lavoro nella ricerca di nuove forme, decorazioni, colori e tecniche, alla ricerca di soluzioni originali per la creazione di oggetti unici.

vai allo shop

Realizziamo ceramiche su richiesta

Se hai un’attività commerciale (bar, ristorante, negozio ecc.), se sei un ente pubblico o un semplice privato e sei alla ricerca di qualcuno che realizzi per te oggetti, stoviglie, bomboniere o sculture personalizzate in ceramica, contattaci e parlaci della tua idea, sapremo sicuramente accontentare la tua richiesta!

Dichiaro di aver preso visione di Termini e Condizioni sulla privacy